logo
  • it
  • en

corporate & brand

Lo sanno tutti: la nostra è una società dove l’immagine conta
e conta anche parecchio.

Il paradosso è che pochi se ne curano davvero. Quando poi il soggetto è un’azienda, la faccenda si fa molto più seria.

Perché un’azienda ha un nome e un aspetto (il logo), ha un tono di voce (pay-off, lettering e codice cromatico), parla attraverso i suoi prodotti (il packaging), per mezzo degli strumenti di comunicazione (advertising, social, below the line, direct ecc.), indirettamente attraverso attività esterne (sponsorizzazioni, social responsability ecc.), direttamente con PR e uffici stampa.

E ogni aspetto deve mantenere coerenza e riconoscibilità.

Perdere di vista tutto questo significa perdere la propria identità.

  • Studio di logo e pay-off

  • Immagine coordinata

  • House organ

  • Editoria

  • Programmi incentive per la forza vendita

  • Packaging

  • Interior Design

  • Comunicazione sul Punto Vendita


Print Pesce di Sciacca