{"id":201,"date":"2012-10-09T16:11:24","date_gmt":"2012-10-09T14:11:24","guid":{"rendered":"http:\/\/localhost\/wp_dmconsulting\/?page_id=201"},"modified":"2022-05-12T14:07:45","modified_gmt":"2022-05-12T12:07:45","slug":"marketing","status":"publish","type":"page","link":"https:\/\/dm-c.it\/marketing\/","title":{"rendered":"marketing"},"content":{"rendered":"
<\/div>\n
\n

marketing<\/h1>\n
<\/div>\n
<\/div>\n<\/div>\n
<\/div>\n

Forse il marketing non \u00e8 una scienza esatta, ma poco ci manca.<\/h2>\n
<\/div><\/div>\n
<\/div>\n

Del resto qui si tratta di pianificare una strategia vincente e come i pi\u00f9 grandi condottieri della storia sapevano bene, bisogna considerare anche l’imponderabile.<\/p>\n

Analizzare gli scenari, valutare le opportunit\u00e0, individuare gli obiettivi, pianificare le azioni, monitorare i risultati.<\/p>\n

Per noi, in definitiva, ogni progetto di marketing dipende essenzialmente da due fattori:<\/p>\n

\n

conoscenza e determinazione.<\/h3>\n<\/blockquote>\n
<\/div>\n
\n
    \n \t
  • \n

    Analisi degli scenari competitivi<\/h4>\n<\/li>\n \t
  • \n

    Profilazione degli utenti<\/h4>\n<\/li>\n \t
  • \n

    Customer Relationship Marketing<\/h4>\n<\/li>\n \t
  • \n

    Strategie di prodotto<\/h4>\n<\/li>\n \t
  • \n

    Marketing on-line (Internet e new media)<\/h4>\n<\/li>\n \t
  • \n

    Ricerche di mercato<\/h4>\n<\/li>\n \t
  • \n

    Monitoraggio azioni di comunicazione<\/h4>\n<\/li>\n \t
  • \n

    Strategie di posizionamento<\/h4>\n<\/li>\n \t
  • \n

    Marketing territoriale<\/h4>\n<\/li>\n<\/ul>\n<\/div>\n
    <\/div>\n
    <\/div><\/div>\n
    <\/div>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"

    marketing Forse il marketing non \u00e8 una scienza esatta, ma poco ci manca. Del resto qui si tratta di pianificare una strategia vincente e come i pi\u00f9 grandi condottieri della storia sapevano bene, bisogna considerare anche l’imponderabile. Analizzare gli scenari, valutare le opportunit\u00e0, individuare gli obiettivi, pianificare le azioni, monitorare i risultati. Per noi, in definitiva, ogni progetto di marketing dipende essenzialmente da due fattori: conoscenza e determinazione.<\/p>\n","protected":false},"author":5,"featured_media":3990,"parent":0,"menu_order":60,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","template":"","meta":{"inline_featured_image":false,"footnotes":""},"_links":{"self":[{"href":"https:\/\/dm-c.it\/wp-json\/wp\/v2\/pages\/201"}],"collection":[{"href":"https:\/\/dm-c.it\/wp-json\/wp\/v2\/pages"}],"about":[{"href":"https:\/\/dm-c.it\/wp-json\/wp\/v2\/types\/page"}],"author":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/dm-c.it\/wp-json\/wp\/v2\/users\/5"}],"replies":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/dm-c.it\/wp-json\/wp\/v2\/comments?post=201"}],"version-history":[{"count":0,"href":"https:\/\/dm-c.it\/wp-json\/wp\/v2\/pages\/201\/revisions"}],"wp:featuredmedia":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/dm-c.it\/wp-json\/wp\/v2\/media\/3990"}],"wp:attachment":[{"href":"https:\/\/dm-c.it\/wp-json\/wp\/v2\/media?parent=201"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}