{"id":274,"date":"2012-10-12T19:15:22","date_gmt":"2012-10-12T17:15:22","guid":{"rendered":"http:\/\/localhost\/wp_dmconsulting\/?page_id=274"},"modified":"2022-05-12T14:07:41","modified_gmt":"2022-05-12T12:07:41","slug":"corporate-brand","status":"publish","type":"page","link":"https:\/\/dm-c.it\/corporate-brand\/","title":{"rendered":"corporate & brand"},"content":{"rendered":"
<\/div>\n
\n

corporate & brand<\/h1>\n
<\/div>\n
<\/div>\n<\/div>\n
<\/div>\n

Lo sanno tutti: la nostra \u00e8 una societ\u00e0 dove l\u2019immagine conta
\ne conta anche parecchio.<\/h3>\n
<\/div><\/div>\n
<\/div>\n

Il paradosso \u00e8 che pochi se ne curano davvero. Quando poi il soggetto \u00e8 un\u2019azienda, la faccenda si fa molto pi\u00f9 seria.<\/p>\n

Perch\u00e9 un\u2019azienda ha un nome e un aspetto (il logo), ha un tono di voce (pay-off, lettering e codice cromatico), parla attraverso i suoi prodotti (il packaging), per mezzo degli strumenti di comunicazione (advertising, social, below the line, direct ecc.), indirettamente attraverso attivit\u00e0 esterne (sponsorizzazioni, social responsability ecc.), direttamente con PR e uffici stampa.<\/p>\n

E ogni aspetto deve mantenere coerenza e riconoscibilit\u00e0.<\/p>\n

<\/div>\n
\n

Perdere di vista tutto questo significa perdere la propria identit\u00e0.<\/h3>\n<\/blockquote>\n
<\/div>\n
<\/div><\/div>\n
<\/div>\n
\n
    \n \t
  • \n

    Studio di logo e pay-off<\/h4>\n<\/li>\n \t
  • \n

    Immagine coordinata<\/h4>\n<\/li>\n \t
  • \n

    House organ<\/h4>\n<\/li>\n \t
  • \n

    Editoria<\/h4>\n<\/li>\n \t
  • \n

    Programmi incentive<\/em> per la forza vendita<\/h4>\n<\/li>\n \t
  • \n

    Packaging<\/h4>\n<\/li>\n \t
  • \n

    Interior Design<\/h4>\n<\/li>\n \t
  • \n

    Comunicazione sul Punto Vendita<\/h4>\n<\/li>\n<\/ul>\n<\/div>\n
    <\/div>\n
    <\/div><\/div>\n
    <\/div>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"

    corporate & brand Lo sanno tutti: la nostra \u00e8 una societ\u00e0 dove l\u2019immagine conta e conta anche parecchio. Il paradosso \u00e8 che pochi se ne curano davvero. Quando poi il soggetto \u00e8 un\u2019azienda, la faccenda si fa molto pi\u00f9 seria. Perch\u00e9 un\u2019azienda ha un nome e un aspetto (il logo), ha un tono di voce (pay-off, lettering e codice cromatico), parla attraverso i suoi prodotti (il packaging), per mezzo degli strumenti di comunicazione (advertising, social, below the line, direct ecc.), indirettamente attraverso attivit\u00e0 esterne (sponsorizzazioni, social responsability ecc.), direttamente con PR e uffici stampa. E ogni aspetto deve mantenere coerenza e riconoscibilit\u00e0. Perdere di vista tutto questo significa perdere la propria identit\u00e0.<\/p>\n","protected":false},"author":5,"featured_media":2916,"parent":0,"menu_order":20,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","template":"","meta":{"inline_featured_image":false,"footnotes":""},"_links":{"self":[{"href":"https:\/\/dm-c.it\/wp-json\/wp\/v2\/pages\/274"}],"collection":[{"href":"https:\/\/dm-c.it\/wp-json\/wp\/v2\/pages"}],"about":[{"href":"https:\/\/dm-c.it\/wp-json\/wp\/v2\/types\/page"}],"author":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/dm-c.it\/wp-json\/wp\/v2\/users\/5"}],"replies":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/dm-c.it\/wp-json\/wp\/v2\/comments?post=274"}],"version-history":[{"count":0,"href":"https:\/\/dm-c.it\/wp-json\/wp\/v2\/pages\/274\/revisions"}],"wp:featuredmedia":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/dm-c.it\/wp-json\/wp\/v2\/media\/2916"}],"wp:attachment":[{"href":"https:\/\/dm-c.it\/wp-json\/wp\/v2\/media?parent=274"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}