{"id":251,"date":"2012-11-20T12:28:58","date_gmt":"2012-11-20T11:28:58","guid":{"rendered":"http:\/\/localhost\/wp_dmconsulting\/?p=251"},"modified":"2022-05-12T14:08:44","modified_gmt":"2022-05-12T12:08:44","slug":"manuale-coordinamento-immagine","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/dm-c.it\/2012\/11\/manuale-coordinamento-immagine\/","title":{"rendered":"Manuale di Coordinamento dell’Immagine"},"content":{"rendered":"

\"\"

Tutti sanno, senza scomodare sociologi o filosofi della comunicazione, che la nostra \u00e8 una societ\u00e0 dove l\u2019immagine conta.\u00a0 Il paradosso \u00e8 che pochi se ne curano davvero. Quando per\u00f2 si considera pi\u00f9 specificatamente l\u2019immagine legata a un\u2019azienda, la faccenda si fa molto pi\u00f9 grave.<\/p>\n

Partiamo dalla fine. Quello che siamo in grado di fare \u00e8 studiare e realizzare un Manuale per l\u2019uso del logo e degli altri elementi costitutivi della corporate identity e dell’immagine aziendale.<\/p>\n