Storia e innovazione corrono sullo stesso binario di Triumph Group.
Sul mercato dal 1986, il Gruppo negli anni si è ampliato con nuove divisioni e competenze per proporsi, oggi, come industry degli eventi, in grado di progettare e sviluppare qualunque tipo di richiesta, pur mantenendo l’approccio della sartoria di ‘altamoda’.
Un Gruppo sulla cresta dell’onda da oltre 25 anni, che nel tempo ha saputo cavalcare le richieste sempre più sofisticate del mercato lasciando dietro di sé una scia costellata di successi.
Il segreto? Sapersi rinnovare e investire in risorse umane altamente specializzate, mantenendo alto l’approccio individuale ed esclusivo per ogni singolo cliente.
Oggi, Triumph Group si propone come una vera e propria ‘industry’ degli eventi, in grado di soddisfare esigenze di interlocutori diversi, con una struttura solida e affidabile, che guarda al futuro attraverso innovazione tecnologica e presenza a forte contenuto di engagement sul web.
In Italia, il Gruppo è dislocato su tre sedi: Roma, Milano e Bologna.
Una porta verso l’oriente con l’ufficio di Shanghai, al centro dell’Europa con l’Ufficio di Bruxelles e un lancio imminente della Sede di Londra.
Triumph Group è un gruppo di aziende innovative, contemporanee, all’avanguardia.