logo
  • it
  • en

Tag

below the line

Consorzio Nazionale Olivicoltori – Promozione dell’olio d’oliva europeo in Cina e a Taiwan.

TAICHI – Informazione e promozione dell’olio d’oliva europeo in Cina e a Taiwan. Materiale informativo e promozionale multilingua Online Advertising Video promozionale
Leggi di più

Evento MIPAAF – European Seafood Expo global di Bruxelles 2016

European Seafood Expo global di Bruxelles 26-28 aprile 2016. Servizio di ideazione ed esecuzione delle attività relative alla partecipazione del MIPAAF alla manifestazione.
Leggi di più

Regione Sardegna – Eventi Festa dell’Europa 2016

Progetto: Festa dell’Europa 2016 Manifestazione organizzata nell’ambito del Progetto di Assistenza Tecnica e attuazione del Piano di comunicazione del PO FESR Sardegna 2007/2013 e avvio delle azioni informative sulla Programmazione 2014-2020. Festa dell’Europa 2016: “Vieni a conoscere una Sardegna giovane e tutta nuova”. Protagonista dell’edizione 2016: la musica quale strumento capace di mettere insieme
Leggi di più

Palazzo Caracciolo Napoli

Strategia integrata di comunicazione per il lussoso Hotel di Napoli
Leggi di più

Parco Regionale del Taburno Camposauro

Istituzione di laboratori di azione per la valorizzazione ambientale, delle tradizioni, dei mestieri e delle identità locali dell’Ente Parco Regionale del Taburno Camposauro
Leggi di più

MAV – Museo Archeologico Virtuale di Ercolano

Campagna di comunicazione integrata del progetto: "Lo sviluppo del MAV"
Leggi di più

Ente Parco Regionale del Matese

Conoscere il parco: una strategia di marketing per vivere il Matese.
Leggi di più
Print Pesce di Sciacca

Regione Siciliana – Promozione Industria Ittica Sciacca

Campagna di promozione del comparto ittico delle aziende conserviere di Sciacca.
Leggi di più

CONI Servizi – Circolo del Tennis Foro Italico

Materiali corporate di natura promozionale, informativa e istituzionale sulle attività del Circolo.
Leggi di più

Provincia di Napoli – Promozione Turismo Isole del Golfo

La Campagna, pianificata in Inghilterra, Germania, Spagna e Russia, aveva l’obiettivo di promuovere le isole del Golfo di Napoli (Capri, Ischia e Procida). Oltre a annunci su stampa di settore, sono stati realizzati poster per gli impianti delle principali aree aeroportuali e adesivi su taxi. Progetto integrato territoriale “Isole del Golfo”, misura 4.7 POR Campania 2000-2006 Logo Brochure Gadget Ad
Leggi di più